ThirdBlog // Il blog della comunicazione

Sito web nuovissimo per ISAC srl

Pubblicato il 17/11/2016 da Roberta Fiorucci

Online il nuovo sito web di ISAC srl una importante realtà italiana ed estera nei sistemi di automazione industriale. ISAC realizza soluzioni hardware e software per l’automazione industriale, i suoi prodotti sono controlli numerici e controllori di movimento (PAC), interamente sviluppati e costruiti all’interno dell’azienda.

Il sito internet rappresenta un nuovo approccio sul modo di comunicare e sull’immagine ma soprattutto un supporto tecnico con caratteristiche ben definite. Caratteristiche che ne facilitano non solo l’esperienza d’uso ma che garantiscono un utilizzo sostanzioso del sito web.

L’Area Download del sito web è una sessione del sito che contiene la versione più aggiornata del software ISAC per tutti gli utenti registrati e contiene strumenti di sviluppo e la documentazione. ISAC ha una lista di utenti a cui sono associati dei diritti per utilizzare le funzioni ed i contenuti presenti nelle sessioni, tra questi ci sono anche i ticket di supporto.

Ad ogni utente viene associata una lista dei download da poter effettuare, l’utente inoltre viene contattato tramite email ogni volta che c’è un nuovo contenuto con relativa descrizione e con le modalità per poterlo ottenere. Ogni utente ha a disposizione una sessione di Upload per poter inviare a sua volta informazioni riguardo al prodotto scelto.

Come ogni anno ISAC sarà presente alla fiera di Norimberga  SPS IPC DRIVES che si svolge dal 22 al 24 Novembre 2016. Durante la fiera sarà presentato Ilium Embedded, il nuovo PAC ISAC con supporto al bus di campo EtherCAT collegabile con tutti i dispositivi Bridge finora sviluppati per il softCNC  Costantino per il supporto agli altri bus di campo.

Noi di 3rd floor design abbiamo realizzato il logo ed il packaging di Ilium come già per Costantino.

Ilium Embedded esegue una legge di controllo della macchina e del movimento che si basa su IEC 61131 e libreria PLCopen MC parte 1 versione 2.0 estesa con molte altre FB di utilità. Basata su processore ARM Cortex-A9, controlla il movimento fino a 11 assi sincronizzati, esegue la logica PLC a 2ms, ospita un’interfaccia operatore e consente la connessione con sistemi di supervisione tramite OPC, tutto contemporaneamente. 

Ecco il sito web con tutte le novità:

www.isacsrl.eu

 


comments powered by Disqus