Nasce l’app Agenda Thelgo

L’app Agenda Thelgo è l’applicazione che mostra e permette di consultare aggiungere o modificare gli appuntamenti presenti nel CRM Thelgo. Permette di visualizzare i dati dell’appuntamento come la geolocalizzazione ed attivare la navigazione per raggiungere il cliente, o contattarlo tramite telefono o email. L’applicazione è nata come supporto all’attività di Thelgo il software per telemarketing cloud based con le funzionalità complete ed utili per le attività di gestione call center per qualunque tipo di attività.

L’applicazione nasce per gestire le attività di appuntamento degli agenti ed è compatibile con le versioni 4.5.3 o superiori del CRM Thelgo e naturalmente per attivarla è necessario  se si ha già un account Thelgo. 

Il design è legato al Brand Thelgo e ripropone tutti gli elementi di usabilità e semplicità dell’interfaccia utente dello stesso software. Thelgo è il software per call center per gestire campagne telefoniche in cloud on permise

Con la funzione chiamate automatiche, il software Thelgo fornisce nuove chiamate agli operatori ininterrottamente. Il sistema calcola la disponibilità ed il numero degli operatori, seleziona in previsione dei numeri di telefono e li assegna al momento preciso agli operatori che si liberano. E’ uno strumento software utile per incrementare il numero dei propri clienti ed è molto semplice da utilizzare grazie all’interfaccia molto intuitiva. Si adatta alle numerose esigenze aziendali e non richiede una particolare assistenza dopo l’impostazione. Il dialer si regola in modo automatico per massimizzare la produttività degli operatori del call center.

Tra le diverse funzionalità ci sono anche le gestioni Committenti, Eventi come meeting, spettacoli etc…, gestione carrello acquisti e ordini, geolocalizzazione nominativi, geolocalizzazione appuntamenti per agenti a cui è associata l’app e integrazione con Google Maps, gestione degli esiti degli appuntamenti.

Esistono tre diverse versioni inoltre è sviluppato con interfaccia Responsive adatta a qualsiasi risoluzione video, è multilingua e sviluppato con tecnologia Web HTML5 CSS.