How a brand for online management software is born
- Cascinanet Srl
- Branding, Collateral, Web design, UX, UI, Digital marketing
- www.bman.it
Brand Creation
Nasce così il brand. Bman ha una identità forte e riconoscibile; si rivolge alla nuova generazione di imprenditori che cerca un sistema accessibile da qualunque dispositivo, da ogni parte del mondo, direttamente dal web e che opera nel settore Retail, B2B, Ingrosso.
Il nostro contributo è stato determinante già durante le fasi di progettazione del software attraverso la realizzazione dell’interfaccia grafica, dei contenuti informativi, della scrittura del manuale d’uso, della creazione del naming, logo, identità visiva, sito web e di tutti i supporti necessari e legati alla continua consulenza, pianificazioni della strategia di comunicazione.
Today we work side by side with the development team taking care of all aspects related to design and contents and their dissemination on all online and offline channels.
Chi è Bman
Bman è un software e soprattutto è la soluzione in cloud per professionisti e aziende in grado di gestire l’attività commerciale a partire dalla contabilità, il magazzino, la vendita al banco, l’integrazione con l’e-commerce, la fidelizzazione clienti, la gestione degli ordini e preventivi. Utilizzato in tutta Italia, è un sistema in continua evoluzione con integrazioni e aggiornamenti costanti ed è attualmente un punto di riferimento per la gestione di punti vendita e franchising.
Bman è sviluppato e gestito dalla software house Cascinanet e dal suo team di sviluppatori.
Before Bman
Nato come primo software per la gestione di depositi e magazzini ad essere accessibili direttamente online, Bman senza nessuna installazione ha un modello di pricing con soluzioni a canone mensile e a postazione attivabili direttamente online e con la possibilità di utilizzare una demo per un periodo di tempo. Il primo grande obiettivo era avere un adeguato supporto comunicativo che facilitasse tutto questo fin da subito.
Perché siamo stati scelti da Cascinanet
The future